News ed Eventi

Paganese Prato 0 a 0

Finisce a reti bianche la sfida fra Paganese e Prato. Pareggio tutto sommato giusto con i lanieri che nel corso del primo tempo si sono fatti più pericolosi, mantenendo spesso il pallino del gioco e campani che sono venuti fuori nella ripresa sfiorando anche il gol partita. Nella prima frazione ad andare più vicini al gol sono Cavagna e Silva Reis ma entrambe le conclusioni trovano preparato il portiere locale Marruocco. Nella ripresa invece sale in cattedra il giovane estremo difensore laniero, Brunelli sempre attento sugli attacchi della Paganese e provvidenziale su un colpo di testa ravvicinato di Scarpa, deviato con una prodezza in calcio d’angolo. Un pari che serve alla truppa di Esposito a muovere la classifica, restando a metà strada fra la zona retrocessione e i playoff. Il risultato di Pagani lascia comunque un pizzico di amarezza perchè nel primo tempo il Prato sembrava avere gettato le basi per un successo che sarebbe stato davvero importante.

IL TABELLINO

PAGANESE CALCIO: Marruocco, Calvarese, Nunzella, Lulli (6′st Romondini), Fusco, Pepe, Caturano, Soligo, Girardi (20′st Fava), Scarpa, Ciarcià. A disposizione: Robertiello, Puglisi, Pastore, Perrotta, Franco.
Allenatore: Grassadonia.
AC PRATO: Brunelli, Saitta, De Agostini, Corvesi, Malomo, Ghinassi, Casini, Cavagna, Napoli, Silva Reis, Tiboni (32′st Cesarini). A disposizione: Mariotti, Bagnai, Bisoli, Carminati, Cristofari, Papini.
Allenatore: Esposito.
ARBTIRO: Riccardo Baldicchi.
ASSISTENTI: Stasi e De Filippis.