News ed Eventi

20°Trofeo Martiri di Valibona a Campi Bisenzio

Moltissimi podisti sotto una pioggia scrosciante domenica scorsa si sono recati a Campi Bisenzio in occasione del Trofeo Martiri di Valibona che si disputa sulla distanza dei 15 km completamente pianeggianti. Il percorso non offre nessuna particolare attrattiva, ma essendo privo di particolari difficoltà e svolgendosi su una distanza “nè troppo nè troppo poco” risulta per molti un ottimo allenamento in vista delle numerose mezze in calendario a breve.
Un tempo umido e piovoso ma con temperature miti , intorno a 10 non ha fatto rimpiangere di aver lasciato le calde lenzuola…
Said ErMili ha vinto anche a Campi Bisenzio nella classica dedicata al Trofeo Sanmartinese. La gara si è svolta questa domenica 20 gennaio sulla distanza de 15 km. Alle spalle del fortissimo marocchino è giunto Siliano Antonini mentre il terzo posto assoluto è andato a Marco Parigi. ErMili ha naturalmente vinto anche la classifica "Veterani" con Giuliano Burchi de "La Stanca" al secondo posto e Dante Bertoneri (Atl.Signa) al terzo posto. Quarto Antonio Cammarata e quinto il livornese Massimo Lenzi (Livorno Team). Ennio Carlini (G.S. Pieve a Ripoli) ha vinto la classifica "Argento".