News ed Eventi

Basket C2 Vaiano sbanca Carrara

I gialloblù partono male e finiscono peggio Vaiano espugna Carrara
e allunga la striscia positiva

Carrara-Vaiano 52-74
SPINTERMAR AUDAX CARRARA: Carmignani 2, Crocetti ne, Vignali ne, Russo 5, Picchianti 11, Spinelli 5, Fazzi ne, Armillei 15, Fernandez, Profeti 14. Allenatore Costi
ITALCERNIERE VAIANO: Poli 13, Faloci 15, Mungai 4, Daviddi G. 8, Giagnoni, Tollini ne, vettori 4, Fracassini 8, Fecchio 9, Mattei 16. Allenatore Daviddi A.
ARBITRI: Sampaolo e Facchini di Livorno
PARZIALI: 12-16, 23-33, 39-55
Secondo successo consecutivo per Vaiano che espugna Carrara grazie ad una partenza migliore dei gialloblù. Infatti si accendono subito gli uomini di Daviddi che dopo poco sono già avanti 2-9 costringendo i carraresi ad una gra ad inseguimento. Al 10' i punti sono solo quattro, ma gli ospiti riallungano sfruttando le palle perse per facili contropiedi e all'intervallo il distacco è in doppia cifra. I ragazzi di Costi rientrano in campo più carichi e dimezzano subito il divario, prima poi di buttare via palloni ed occasioni per riaprire la gara, tanto che all'inizio dell'ultimo quarto sono scivolati a meno 16. La Spitermar continua a provarci, ma ormai le redini del match sono saldamente in mano ai biancoblù che chiudono con un pesantissimo più 22, forse troppo per una Carrara ancora del suo momento.