News ed Eventi

Prato di corsa il 2 dicembre !

Doppio appuntamento con il podismo a Prato.

Al circolo San Paolo per il 35 Trofeo Circolo San Paolo sono stati in 400 a correre tra il percorso semi competitivo di 14,3 km e i due amatoriali di 8,5 e 3 Km. La società più numerosa è stata la Podistica Pratese davanti al Fattori Quarrata e alla Croce d'Oro Prato. << E' un appuntamento storico per il nostro circolo - spiega Livio Santini, presidente del circolo San Paolo - con un percorso che è classico e molto apprezzato>>.

Mentre al Parco di Galceti si è svolta la

1 prova del Campionato Regionale di corsa campestre CSI Gran Prix Toscana Campestre 2012/13, organizzato dall'Atletica Prato, in collaborazione con il Csi Comitato di Prato e Pistoia che ha visto in gara ben 300 partecipanti che hanno corso in condizioni difficili per il terreno motoso. <>.

Molto interessante è stata la gara Seniores ( 1978-93) dove nel maschile è stato Giovanni Cheli (Gp Parco Alpi Apuane) a vincere davanti a Matteo Ragosta (Toscana Atletica Caripit) e terzo Lorenzo Fucini dell'Atletica Prato. Nel femminile seniores vittoria per Elena Mitterhuber (Atletica Massa) su Irene Antola (Team Apuania Running) ed Elisa Dami (Silvano Fedi).Premio di partecipazione per tutti i partecipanti e coppe per i primitre classificati delle categorie giovanili maschili e femminili (Esordienti A,B,C, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores) oltre alle classifiche perVeterani e Amatori.