News ed Eventi

Volley Prato sono usciti i calendari di serie C e D

Varati i calendari che al momento sono provvisori ,ma presumibilmente cambieranno pochissimo nella versione definitiva

Ecco il calendario delle pratesi Viaccia e Viva Volley

Viva Volley

la squadra di Paola Toccafondi e del presidente Galeotti avrà subito un inizio difficile a Monsummano per poi gettarsi in due gare con le pistoiesi Appennino e Mazzoni ancora difficili da decifrare. Intrigante il derby del 15 dicembre a Tavola contro il Viaccia ma la Ridolfi e compagne sperano di arrivarci già rodate e con una maggiore confidenza rispetto ad un torneo che le vede al via da talentuose neofite

Viaccia

Inizio di torneo tosto in casa di Lucca. Niente affatto semplici, almeno sulla carta, neppure gli impegni successivi con Massa, Agliana e S. Maria al Pignone. Anche per Viaccia, ovviamente, tanta attesa per il derby di metà dicembre con la prima sfida che si gioca a casa della squadra di Luigi Zani.

Serie C maschile

Volley Prato

Inizio di torneo non facile per la squadra maschile di Marco Targioni che farà il suo esordio in trasferta a Firenze e che poi ospita la corazzata Sestese guidata dall’ex Camponovo. Difficile anche gli impegni successivi con Cortona, Poggibonsi e Monnalisa Savinese prima della sfida alla grande favorita Centro Incontri. Insomma, un inizio di campionato da far tremare i polsi per il giovanissimo Volley Prato di Targioni.

Prato Volley Project

Esordio in trasferta anche per il PVP di Federico Fiaschi che però sembra, almeno sulla carta, avere un inizio meno ostico rispetto ai ragazzi. Interessante il tris di gare con Pontedera, Donoratico e Grosseto di novembre e tutta da vedere la sfida con Sesto Fiorentino del 15 dicembre e dura la chiusura di girone d’andata e quindi anche di torneo con Sangiuliano e Riotorto.