News ed Eventi

Podismo, il “Miglio all’Est” quest’anno parte dai giardini di via Matteotti

La Circoscrizione Est, insieme alla Lega Atletica dell’Uisp di Prato, organizza mercoledì 12 settembre, dalle 20 la XII edizione del “Miglio all’Est di Prato”, gara podistica sulla distanza del miglio, divenuta un classico del calendario sportivo della nostra provincia.
Quest’anno, rispetto agli anni passati, è stato modificato il percorso: le partenze sono previste a partire dalle 20,30 dai giardini di via Matteotti, con proseguimento per via Firenze ed arrivo in via De Gasperi all’altezza della sede della Circoscrizione, dove si svolgerà la premiazione.
La Circoscrizione Est ha deciso di spostare il percorso per uno scopo preciso: quello di favorire il più possibile, anche con manifestazioni sportive, la presenza dei cittadini in luoghi normalmente di difficile frequentazione, quali i giardini di via Matteotti e di via Firenze, nell’ottica del contrasto alla microcriminalità e alla prostituzione
La manifestazione è aperta alle società e ai singoli purché in regola con le norme sanitarie vigenti.Per informazioni sulle modalità di partecipazione: Uisp tel. 0574/691133.