News ed Eventi

CONCLUSO IL MERCATO PER IL PRATO CALCIO

Leonardo Longo dal Prato alla Primavera dell’Inter

Il difensore biancazzurro, classe 1995, Leonardo Longo, è stato ceduto alla Primavera dell’Inter. Il giovane, che è un prodotto del vivaio dell’Ac Prato, domenica scorsa era sceso in campo al 22’ della ripresa nella partita di Coppa Italia Lega Pro, contro il Borgo a Buggiano, al posto di Matteo Cavagna. Mister Esposito lo aveva impiegato in prima squadra anche nella passata stagione.

Amichevole, il Prato supera il Viaccia 5 a 0

Con un gol di Napoli nel primo tempo, una doppietta di Papini e i gol di Visibelli e Romanelli nella ripresa, la squadra di Ciccio Esposito ha battuto la formazione di Prima Categoria del Viaccia.

Ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Christian Tiboni dell’Atalanta.

in chiusura arriva Kostavinovic

Ultimo colpo di mercato del Prato, che nel giorno di chiusura delle trattative ha preso dalla Nocerina il centrocampista croato Petar Kostavinovic, classe ’92. Un acquisto all’ultimo minuto per il Prato alla vigilia dell’inizio del campionato.

Si tratta di Petar Kostadinovic, 20 anni a ottobre, centrocampista fino a ieri in forza alla Nocerina, dopo essere cresciuto nella Primavera del Lecce. Kostadinovic, che arriva in prestito, è un esterno di centrocampo che si sa adattare sia alla fase difensiva che a quella offensiva