News ed Eventi

Domenica 2 settembre si corre a Migliana

Un modo per vivere un momento di sport all’aria aperta e nello stesso tempo fare del bene: domenica 2 settembre a Migliana, per il secondo anno consecutivo, la Proloco, in collaborazione con l’Associazione “Innamorati della vita”, Polisport e Uisp Prato ha organizzato la corsa podistica a carattere motorio ricreativo denominata “Di corsa a Migliana… Per la vita”.

Il percorso, di circa 12 chilometri, si snodera’ tra i bellissimi castagneti che circondano il paese; per chi non volesse o non potesse partecipare alla corsa, è possibile iscriversi a una passeggiata di 5 chilometri che seguirà parte dello stesso percorso della gara.

Il ritrovo è alle 7:30 in Piazza della Chiesa e la partenza sarà alle ore 9.

Per l’evento, molti commercianti della zona hanno collaborato a vario titolo per la preparazione del ristoro finale, offerto a tutti i partecipanti. Un appuntamento che unisce la solidarietà alla valorizzazione del territorio delle colline pratesi, spesso poco conosciute persino dai cittadini delle zone limitrofe.

per informazioni contattare il signor Bertolucci al numero 0574/691133 o il signor Salvini al numero 331/3782928; è possibile anche visitare l’indirizzo mail www.prolocomigliana.it.