News ed Eventi

Il podismo pratese riprende a correre a settembre con una settimana di notturne

3 settembre la 11 Da Sponda a Sponda, Memorial Roberto Giacomelli

Il podismo pratese si mette di nuovo di corsa domenica 2 settembre con "Di Corsa a Migliana ..Per la Vita" con la scelta di due percorsi di 5 e 9 km con start alle 9 dalla Chiesa di Migliana.

Molto attesa lunedi 3 settembre la 11 Da Sponda a Sponda, Memorial Roberto Giacomelli, con start alle 20,30 da Piazza delle Carceri per un percorso di 9,5 km che farà passare i podisti da Viale Piave, P.za San Marco, Via Martini. Al Ponte XX Settembre si scende a sinistra lungo l'argine entrando sulla pista pedonale con direzione Santa Lucia, si costeggia la riva destra del Fiume Bisenzio fino a Via De Amicis. Da Via Lorenzoni si segue Via Giusti fino a Via Guado da Santa Lucia. Una volta superato il ponte si svolta a destra e si prosegue per Via Matteotti fino al Ponte XX Settembre ed infine attraversando P.za San Marco e Viale Piave si torna al castello dell'Imperatore.

Martedi 4 settembre “Corri per l’Africa” con start alle 20,30 da Piazza Marino Olmi a Cafaggio,

giovedi 6 settembre si terrà la 39 Traversata Notturna che partirà alle 20,30 da viale Piave davanti alla sede del Csi per un percorso di 10 km e venerdi 7 settemb