News ed Eventi

I Dragons al supplementare cedono alla forte Sangiorgese

e adesso via ai Play out !!!

Dragons dai due volti nell’ultima di campionato, persa all’overtime 65-74 con la Sangiorgese. Per la Minorconsumo.it valeva solo per il morale e per chiudere con il passo giusto una regular season da dimenticare; per la Sangiorgese la vittoria poteva valere il 6 posto per evitare ai playoff di incontrare al primo turno una lanciatissima Fortitudo Bologna (una sola sconfitta nel girone di ritorno). Alla fine le motivazioni dei lombardi hanno prevalso sulla voglia di far bene dei pratesi, che con il bomber Berlati al palo hanno iniziato alla grande, facendo lustrare gli occhi al non folto pubblico delle Toscanini. Alla fine del primo tempo le squadre sono rientrate negli spogliatoi sul 41 a 22 per i pratesi.

Quella però che scattava dagli spogliatoi era tutta un’altra Sangiorgese che rimontava fino a conquistare il supplementare dove i Dragons ormai allo stremo lasciavano via libera ancora a Casati e Vitali che conducevano in porto una gara che all’intervallo credevano ormai segnata (65 a 74).

Per la Minorconsumo.it adesso inizierà il suo vero campionato; per trovare una problematica salvezza i pratesi dovranno salire domenica 6 maggio a Costa Volpino, che in stagione regolare ha sconfitto entrambe le volte i pratesi. Gara due è in programma giovedì 10 alle 21 al PalaToscanini.

La gara Minorconsumo.it vs LTC Sangiorgese sarà trasmessa da TV Prato mercoledì 2 aprile alle 24,30 ed in replica il giorno successivo alle 17.10

PRATO: Buzzo 6, Staino 17, Capecchi 14, Cioni 4, Corsi 2, Vannoni, Magni N.E, Smecca N.E, Moroni 3, Corzani 19; Allenatore Paludi; Assistente Pieri